Chi siamo - P4B Network

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO

La nostra società, operante dal 2006, può contare su un ampio Network di Professionisti che lavorano in esclusiva e Dirigenti d'Azienda provenienti da settori differenti.

L'ambizione che accomuna questo gruppo è il desiderio di lavorare in "team" ed essere Family Officers per i propri Clienti, curandone la situazione patrimoniale, finanziaria, amministrativa e le scelte strategiche.

MANAGING PARTNERS
(in ordine alfabetico)
Paolo Cavezzali
Paolo CAVEZZALI
Classe 1964.
Specializzato nei rapporti con le istituzioni finanziarie inizia la propria attività nel Gruppo Generali per poi gestire per lunghi anni un proprio Studio di Consulenza in ambito gestionale-finanziario a favore delle PMI. La propria esperienza nel settore finanziario si è perfezionata in Finbroker House, società di Mediazione Creditizia, parte del network "consultBANK", tra i primi a livello nazionale.
Bruno Sodo
Bruno SODO
Classe 1963.
Specializzato in operazioni di ristrutturazione finanziaria, ristrutturazioni del debito e operazioni di M&A. Avvia la propria esperienza come gestore presso la Commissionaria di Borsa Fin Sviluppo e come Procuratore alle grida dell’Agente di Cambio Dottor De Bernardi. Prima in Eurofutura SIM e poi in Cofimo SIM sviluppa le proprie competenze in operazioni di ristrutturazione aziendale e del debito.
Mario Vacca
Mario VACCA
Classe 1973.
Temporary Manager, specializzato in controllo di gestione. Dopo la laurea in economia aziendale, inizia l’attività nell’impresa di famiglia, a Capri, dove si specializza nel controllo di gestione e finanza d’impresa. Dal 2007 al 2013 con lo studio legale & tributario Desiderio & Sica, si occupa di controllo di gestione per alcuni Clienti. Nel 2014 nel gruppo finanziario inglese The Family Officer Group. Per 12 anni vice-presidente in Ascom Confcommercio.
SENIOR PARTNERS
(in ordine alfabetico)
Michele CRUCIANO
Classe 1972, Dottore Commercialista, Revisore Contabile e Docente di Matematica Applicata.
Si occupa prevalentemente di contenzioso bancario e finanza aziendale; in tali materie è relatore e formatore in numerosi master e corsi aziendali di specializzazione post laurea, riconosciuti dall’Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma, anche nell’ambito del sistema Confindustria; ha maturato esperienza ventennale in materia di pianificazione, controllo, tesoreria e capital budgeting elaborando applicativi tailor made per le aziende. In materia di contenzioso bancario è autore di riferimento nel circuito Maggioli.
Zeno DE PIETRI
Classe 1962. Commercialista e Revisore Contabile. 
Specialista in ambito fiscale e societario matura la propria esperienza presso lo Studio Cornaglia & Associati in Milano effettuando operazioni straordinarie d'impresa. Fonda lo Studio De Pietri Trevisan & Partners in Milano sviluppando l'attività di consulenza nella gestione della crisi di impresa, la predisposizione di piani di ristrutturazione, la valutazione di beni e aziende. 
Gennaro  ESPOSITO
Classe 1957.  
Ultra-ventennale attività in contesti strutturati con specializzazione in organizzazione societaria, amministrazione e finanza. Significative esperienze nel settore Bancario, assicurativo e finanziario con Milano Istituto Finanziario ( Azionista di maggioranza di Credito Milanese, Aeroporto privato di Milano, Mi.To commissionaria e Interfid) Bayerische Sim, Area Banca e Nascent Sim (Gruppo Rothschild). In queste società ho ricoperto cariche di Amministratore delegato, Responsabile di Funzione e di Compliance.
 
Giovanni LONGHI
Classe 1960.
Specializzato nel settore Real Estate ed M&A, in particolare in Germania, dove collabora con gruppi quotati (Adler-Accentro, Verianos). Post laurea in Bocconi in economia aziendale, con specializzazione in finanza, avvia la propria esperienza nel settore finanziario e bancario, prima in Compagnia Finanziaria e JP Morgan, poi in Banca Popolare di Sesto San Giovanni come socio fondatore e consigliere di amministrazione. Significative esperienze in ambito imprenditoriale e consulenziale nei settori automotive (Gruppo Fiat, Volkswagen Group Italia, IPM Ltd), retail (Gruppo Calzedonia), sanitario e ricettivo. 
Enrico SALA
Classe 1958.
Fino al 1991 Credit Manager di Eurofood Spa. Dal 91 al 2008 presso LaRinascente/Auchan/Sma come Group Credit Manager, Controllo di Gestione e Legale, divenendo Consigliere Delegato della Divisione Franchising. Nel 2009 Consulente di Carrefour Spa per il Franchising GS e DixDi. Dal 2009 al 2012 Direttore Clienti di Eurofood Spa. Esperto di contrattualistica commerciale, contenzioso legale e recupero crediti.
Paolo SORDO
Classe 1965.
Esperto di negoziazione sindacale e tecniche di vendita e social selling è Direttore commerciale di P4B Network con compiti di sviluppo del network nazionale, della comunicazione e del brand aziendale.
Per oltre 25 anni manager e consulente aziendale in numerose realtà aziendali del nord Italia. Ha iniziato la sua attività come responsabile delle relazioni industriali nel settore agroalimentare. Vanta circa 4.500 ore di negoziazione sindacale a livello nazionale, territoriale e aziendale.
Torna ai contenuti | Torna al menu